Un weekend di premiazioni

Quello passato è stato un fine settimana dedicato soprattutto alle premiazioni, con vari nostri atleti che hanno raccolto riconoscimenti importanti per i risultati conseguiti nel 2017.

Si è iniziato venerdì in serata con la premiazione del Corrimilano.
In evidenza Emilio Lazzaroni, terzo nella “finale” di categoria, e Lionello Pellegrinelli, secondo (ma in gara nel 2017 con maglia di altra squadra, prima di rientrare nel nostro team).
Premio speciale per la partecipazione ad Enzo Cangemi (10 gare) e Massimo Rattegni (9 presenze).

Pomeriggio e serata di domenica occupati invece dalla Festa Lombarda dell’Atletica Master, atto finale di una stagione su pista che ha visto i nostri colori distinguersi sui campi di gara a tutti i livelli, compreso quello continentale.
Qui la menzione d’onore è per Giancarlo D’Oro, “european champion” M55 su m.100, e per Daniela e Carmelo Rado, unica “famiglia” tra i premiati della giornata.
La lista dei nostri atleti chiamati a ricevere il riconoscimento federale comprendeva anche, elencati in ordine “sparso”, Silvia Prina, Susanna Tellini, Silvana Cattaneo, Liliana Dalsass, Enrico Bellosio, Alfonso Trapanese, Massimo Malvicini, Giovanni Lambri, Luigi Brolo, Galdino Rossi e Romano Bianco.

(foto Podisti.net e Atl. Ambrosiana)